ASSEGNO UNICO: Le domande a partire dal 1 Gennaio 2022
A partire dal 1° Gennaio 2022 si potrà richiedere il nuovo ASSEGNO UNICO, per definire l'importo sarà necessario avere un ISEE in corso di validità. Per le domande presentate a gennaio e febbraio i pagamenti cominceranno ad essere erogati dal 15 al 21 marzo. Per le domande presentate successivamente il pagamento verrà effettuato alla fine del mese successivo a quello di presentazione della domanda. Per chi presenta la domanda entro giugno 2022 i pagamenti avranno sempre decorrenza per le mensilità arretrate dal mese di marzo.
L'Assegno Unico andrà a sostituire Il premio alla nascita (Bonus mamma domani), l’Assegno di natalità (Bonus bebè), gli ANF e le detrazioni per i figli a carico al di sotto dei 21 anni. Detrazioni e assegni familiari NON saranno più presenti sui cedolini di stipendio dei lavoratori dipendenti e di pensione dal mese di marzo.
L'Assegno Unico andrà a sostituire Il premio alla nascita (Bonus mamma domani), l’Assegno di natalità (Bonus bebè), gli ANF e le detrazioni per i figli a carico al di sotto dei 21 anni.
Detrazioni e assegni familiari NON saranno più presenti sui cedolini di stipendio dei lavoratori dipendenti e di pensione dal mese di marzo.
Per assistenza e per l'invio della domanda o per qualsiasi informazione ci puoi contattare:
numero WhatsApp 366 9336901 (solo messaggi ed sms)
Richiesta informazioni tramite form sul nostro sito:
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.